Enzo Paci

SABATO 19 FEBBRAIO , ORE 19,00 E ORE 21,30

Info Biglietti

Interi € 15,00

Ridotti € 13,00

PRENOTA
autore

di paci e monforte

con enzo paci e romina uguzzoni

musiche

pippo lamberti

ENZO PACI- I SOLITI MOSTRI

Passadore è il Re delle fate e da tempo non fa ritorno alla civiltà. L’ultima volta si è trovato a scappare da una marea di cagacazzi e costretto a rifugiarsi nei suoi boschi. 

Ora dopo 30 anni di assenza vuole riprovare a prendere contatto con la civiltà ma prima si vuole assicurare che le cose siano cambiate. Così invia in avanscoperta la sua fidata fatina Frilli. Dal suo resoconto dipenderà la scelta del Re delle Fate se tornare o no sulla terra.

ENZO PACI

ENZO PACI, attore genovese ha un curriculum teatrale di tutto rispetto: è stato diretto da registi del calibro di Luca Ronconi, Valerio Binasco, Marco Sciaccaluga eha recitato con Mariangela Melato, Eros Pagni, Gabriele Lavia. Nel 2003 si avvicina al mondo del cabaret e decide di portare avanti parallelamente al teatro anche la sua passione per il comico. Così inizia l’avventura con le prime esperienze televisive a partire da Central Station, Zelig off, fino ad approdare a Zelig e più recentemente a Colorado diventandone uno dei personaggi di punta nelle vesti del suo personaggio Mattia Passadore.