Fantastico la serata e gli ospiti

Fantastico la serata e gli ospiti

postato in: Eventi

Una serata piena di musica, luci ed ospiti importanti. Il Fantastico festival si presenta così alla sua terza edizione.

Iniziamo con i tanti ospiti, da Daniele Lo Cicero, famoso youtuber, al mitico Giorgio Usai, dai ballerini di Sanremo 2017 Davide Bellomo e Marta Tuttorosa ai comici Andrea Bottesini, Carlo Denei e Nicola Ursino. Una serata ricca di nomi del mondo dello spettacolo e del giornalismo, a partire da Vladi dei Trilli, continuando con  cantanti Elisabetta Macchiavello Alessia Ramusino, i musicisti Gianpaolo Casu ed Elisa Pilotti. Presente anche la coreografa Veronica Coppola, il linguista già ospite di Sanremo, Lorenzo Coveri e il critico musicale Andrea Podestà. Ci saranno anche altre sorprese per una serata che si preannuncia scoppiettante, all’insegna del bel canto e della mondanità. Attesa anche la vincitrice dell’ultima edizione Maria Vittoria Giaccoboni. Per la casa discografica Neverland sarà in platea il presidente Luca Marci.

La finale del Fantastico vedrà sul palco i finalisti che si sono aggiudicati la serata conclusiva dopo audizioni e stage. A chiamarli a presentarsi davanti al pubblico del Teatro di Cicagna, il conduttore Luca Damerini, che con Alessandra Cavalli avrà il compito di presentare la serata sul parquet del teatro Fontanino.

Anche quest’anno saranno le telecamere di Antenna Blu a riprendere la manifestazione, mentre un brillante Jacopo Saliani dovrà vedersela (e sentirsela) con i cantanti e gli ospiti dalla sua postazione privilegiata di Radio Vertigo One, nel foyer del teatro, con la diretta streaming della serata.

Altre sorprese saranno quelle che il pubblico potrà vedere sullo schermo in sala, dirette e montate da Andrea Vialardi  direttore della parte video spot e del video entertainment.

Figura essenziale del Fantastico Festival, come sempre,  la direttrice artistica Vincenza Nalbone.

Ma i protagonisti principali della serata sono loro, i cantanti. Eccoli:

interno-pieghevole