SPAWN POINT

SABATO 6 FEBBRAIO ORE 21,00

Prenota su WhatsApp

la Compagnia Sinistra – Gruppo Teatrale

presenta

 SPAWN POINT

ricominciare da zero

di Federico Luciani

C’è un posto per chi è scontento della propria vita. Un posto dove chiunque può ricominciare da zero. Un posto dove si può essere e fare ciò che si desidera di più. Un posto, una città. Non è un’utopia, è Spawn Point!

Uno spettacolo particolarmente intriso di atmosfere al limite del surreale, ma che allo stesso tempo restano profondamente radicate su importanti temi del nostro tempo e addirittura della nostra quotidianità. Quanto può il futuro essere lontano?

Il gruppo teatrale ‘la Compagnia Sinistra‘ di Lavagna, che quest’anno ha festeggiato i suoi 9 anni di attività, può contare nel suo repertorio produzioni che spaziano dal genere giallo al tragico, dal comico al fantastico. Carattere distintivo della giovane compagnia, dell’Associazione Culturale ‘Il Tuo Verso’, è quello di portare in scena unicamente testi originali auto prodotti. Vincitori del Premio Francesco Dallorso 2017 per il teatro, questi giovani attori possono già contare diverse esperienze nel teatro dilettantistico: il progetto di prevenzione contro le dipendenze ‘Insieme per te’ promosso dalla Questura di Genova nelle scuole elementari della provincia e che si è concluso al Teatro Duse di Genova nel maggio 2015 con lo spettacolo “Pinocchio, dove sei?”; la partecipazione alla rassegna estiva alla Torre del Borgo di Lavagna; il gemellaggio interregionale con il gruppo teatrale ‘Regalmente ma non troppo’ di San Feliciano sul Trasimeno (PG); la direzione della rassegna teatrale ‘Teatrino nel Cemento’ di Lavagna; moltissime iniziative di beneficenza nel territorio ligure, emiliano, umbro e per missioni umanitarie a Cuba e in Repubblica Centraficana.